FAQ 

Domande frequenti

Che dimensioni hanno i flipbook?

11 cm x 7 cm: il nostro formato preferito ha le dimensioni simili a quelle di un display dell’iPhone. Se hai voglia di un formato originale contattaci, ci piace sperimentare

Che file e video posso mandare?

Per creare un flipbook abbiamo bisogno di un video di minimo 4 e massimo 30 secondi. Vanno bene tutti i video creati con i cellulari (.avi, .mp4, .mov) o, se creati con altri dispositivi, convertiti in uno di questi formati e che non pesino oltre i 50 mb.

Come funziona la spedizione?

Per la spedizione ci affidiamo ai migliori corrieri e scegliamo quello che ci può assicurare la spedizione più veloce. I costi sono di 5 euro per consegne in Italia e 10 euro all’estero. Via mail riceverai tutti i dettagli, compreso il tracking code per seguire gli spostamenti del tuo pacchetto

Quali sono le tempistiche?

Da quando riceviamo il video abbiamo bisogno di un giorno feriale per la lavorazione e la stampa, più i giorni di spedizione che cambiano in base alla modalità scelta.

È un regalo! Posso mandare il pacchetto direttamente al destinatario?

Certo, nel form puoi specificare se sei tu il destinatario o un’altra persona. Il prezzo non è indicato da nessuna parte all’interno del pacchetto e nella fase dell’ordine puoi scrivere la dedica che sarà stampata nella prima pagina del tuo flipbook.

Come faccio per scrivere una dedica?

Se è un regalo puoi scrivere una bella dedica. Verrà stampata nella prima pagina dopo la copertina.

Quanto costa un flipbook?

Il numero minimo di ordine per ogni flipbook è 3 copie. Il costo di 3 copie di un flipbook è di 25 euro. Per ordini superiori alle 50 copie o per personalizzazioni e servizi aggiuntivi chiedici un preventivo ad hoc.

Che metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare con Paypal e carta di credito, alla fine dell’ordine puoi scegliere la soluzione che preferisci. La fattura ti sarà inviata via mail.